Appartamento con doppi ingressi, più opportunità da cogliere

È indubbiamente vantaggiosa la presenza dei doppi ingressi in un appartamento per coloro che hanno la necessità di avere un ingresso separato per il personale di servizio ma non è tutto!

3 aspetti interessanti per sfruttare l’opportunità di investire in un immobile con doppi ingressi

  1. La prima opportunità che ne deriva dai doppi ingressi di un appartamento è quella di creare una zona indipendente da destinare ai propri figli e che in età maggiorenne potranno godere in maggiore autonomia.
  2. La seconda opportunità è di poter procedere al frazionamento dell’appartamento per ricavare un monolocale o mini appartamento, ristrutturarlo e poi rivenderlo ad un valore maggiore rispetto all’acquisto.
  3. La terza opportunità è di procedere al frazionamento per realizzare un mini appartamento, ristrutturarlo e recuperare in termini di detrazioni fiscali, il 50% dei costi di ristrutturazione e quindi affittarlo.

A questo punto l’immobile acquistato si ripagherà da solo!

Milano San Felice, è un complesso residenziale immerso nel verde e a pochi minuti dall’aeroporto di Linate, ben servito dai mezzi di trasporto e completo di tutti i servizi quali banche, esercizi commerciali, supermarket, asili e scuole.

Investire in un immobile a San Felice è un’ottima scelta per tutti coloro che amano la natura.

Sei alla ricerca di un appartamento con doppi ingressi? Scoprilo qui!

Centro Commerciale, 81 - 20090 San Felice Segrate (MI) | Codice fiscale e P.IVA: 09347250962 | R.E.A. 2084774

Privacy